HOMEPAGE > > I caschi Kep Italia da Harrods a Londra.
Un cap della Kep Italia
Un cap della Kep Italia

I caschi Kep Italia
da Harrods a Londra

I cap dell'azienda italiana, leader nella produzione di alta gamma, saranno in vendita nel famoso department store di lusso della capitale britannica

L'editoriale
Uberto Martinelli

SOGNO DI
UNA NOTTE
DI MEZZA
ESTATE

di Uberto Martinelli
Sul numero in edicola

cavallomagazine su facebook
cavallomagazine su twitter
I blog

Una passione,
che fortuna!

di Mariangela Cecchi

Cavalli
e altri amici

di Maria Cristina Magri

questo mese in edicola
La cover del numero di agosto 2012 in edicola

Cavallo Magazine, agosto 2012

Scopri il sommario
di questo numero!

| | condividi

Bergamo, luglio 2012- “Dallo spillo all’elefante” è lo slogan di Harrods, il department store di lusso londinese, dove è possibile acquistare di tutto, meta irrinunciabile per gli appassionati di shopping in visita nella capitale britannica. Non poteva mancare un settore dedicato all’equitazione che da questo mese si è arricchito di un nuovo prestigioso brand, Kep Italia, l’azienda italiana leader nella produzione di caschi da equitazione di alta gamma.

“In Gran Bretagna l’equitazione è lo sport nazionale, quasi come da noi il calcio. Il fatto di essere stati scelti da Harrods, il più prestigioso e noto grande magazzino, come uno dei pochi marchi di caschi da equitazione , ci rende orgogliosi ed è un’ulteriore conferma della validità dei nostri prodotti” commentano da Kep Italia. A mettere in evidenza l’eccellenza dei caschi Kep Italia, degli espositori in plexiglas studiati appositamente per presentare pochi prodotti in un modo elegante, raffinato ed efficace.

Kep Italia si è imposta in pochi anni sul mercato con un prodotto all’avanguardia dal punto di vista tecnico e che stupisce per la varietà di materiali utilizzati. Oggi Kep Italia è presente in Italia con 60 punti vendita e in oltre 30 paesi nel mondo, fra cui Australia, Nuova Zelanda, Thailandia, Malesia, Cina, Giappone, Arabia Saudita e Emirati Arabi.

14 luglio 2012

La Bagnaia 2012
La Bagnaia

Guarda il programma
del Csi3*-Csi* di Bagnaia

Tutte le info sulle gare che andranno
in scena dal 21 al 23 settembre

LA 27° EDIZIONE
DEL CONCORSO

il poster
Lo Shire©DMazzoni

LO SHIRE
sul numero in edicola

Stacca & colleziona
Ogni mese in omaggio sulla rivista
il disegno di una razza