HOMEPAGE > > A tu per tu con i protagonisti.
Il logo ufficiale di Londra 2012
Il logo ufficiale di Londra 2012

A tu per tu
con i protagonisti

Si chiama 'The olympic athletes' hub' ed è una delle molte iniziative legate ai social media realizzate dall'International Olympic Committee per permettere al pubblico un'esperienza inedita e appassionante dei Giochi. Twittare con i propri idoli, social game per fare pronostici, gallery di 'facce di olimpionici' esclusive e molto altro...

L'editoriale
Uberto Martinelli

SOGNO DI
UNA NOTTE
DI MEZZA
ESTATE

di Uberto Martinelli
Sul numero in edicola

cavallomagazine su facebook
cavallomagazine su twitter
I blog

Una passione,
che fortuna!

di Mariangela Cecchi

Cavalli
e altri amici

di Maria Cristina Magri

questo mese in edicola
La cover del numero di agosto 2012 in edicola

Cavallo Magazine, agosto 2012

Scopri il sommario
di questo numero!

| | condividi

Londra, luglio 2012 - Una nuova area dove i fan possono seguire i propri atleti olimpici preferiti è stata lanciata dall'International Olympic Committee (IOC). Si chiama 'The olympic athletes' hub' ed è una delle molte iniziative legate ai social media realizzate dall'IOC in occasione di Londra 2012, per permettere a tutto il pubblico dei Giochi un nuovo mezzo di comunicazione e interazione facendo un'esperienza diretta e inedita di questo grande e attesissimo evento.
 

Chat in tempo reale tra fan e atleti, così come altre nuove piattaforme integrative già disponibili sull'Olympic Athletes Hub, già fruibile cliccando qui. Da Twitter a Facebook, mettersi in contatto e seguire i propri cavalieri e amazzoni del cuore è veloce e semplice, oltre che per tutti.

"Il portale è già operativo e ha ad oggi la connessione con le pagine di Twitter e Facebook di oltre 2.000 olimpionici, mentre sono già 100.000 le persone che hanno visitato il sito", ha affermato il direttore della comunicazione dell'IOC, Mark Adams.

Sul portale, inoltre, è visibile anche la cosiddetta 'Faces of Olympians', cioè le 'facce degli sportivi olimpici', che racconteranno giorno dopo giorno la storia e le emozioni di queste Olimpiadi 2012 attraverso una gallery fotografica davvero speciale. Ma non è finita: a breve on line anche un social game per fare il proprio pronostico sulle classifiche nelle diverse competizioni sportive.

24 luglio 2012

 

La Bagnaia 2012
La Bagnaia

GUARDA LO SPECIALE
DEL CSI3*-CSI*

Tutte le info sulle gare che andranno
in scena dal 21 al 23 settembre


SCARICA IL PROGRAMMA FEI
DOWNLOAD FEI SCHEDULE

il poster
Lo Shire©DMazzoni

LO SHIRE
sul numero in edicola

Stacca & colleziona
Ogni mese in omaggio sulla rivista
il disegno di una razza