Cavallo Magazine
16.12.2008

Grande Chiaudani a Porto

Natale Chiaudani ha vinto domenica scorsa il Gran Premio dello Csi a quattro stelle di Porto (Portogallo). Il cavaliere azzurro ha conquistato il prestigioso successo in sella a Snai Seldana, portando così a ben sei le sue vittorie in Gran Premi internazionali nel 2008: un bottino davvero formidabile

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Chiaudani Porto, 14 dicembre 2008 - Natale Chiaudani ha vinto domenica scorsa il Gran Premio dello Csi a quattro stelle di Porto (Portogallo). Il cavaliere azzurro ha conquistato il prestigioso successo in sella a Snai Seldana, portando così a ben sei le sue vittorie in Gran Premi internazionali nel 2008: un bottino davvero formidabile.

 

Chiaudani ha avuto la meglio sull’amazzone ucraina Katharina Offel su Lord Spezi e sul cavaliere olandese Vincent Voorn su Priamus Z, anche loro a zero in seconda manche ma meno veloci. Non altrettanto positivi i risultati degli altri azzurri in gara: Giulia Martinengo Marquet in sella a Loro Piana CT ha chiuso al 26° posto con 8 penaità in prima manche, Piergiorgio Bucci in sella a Contact BZ 30° con 10 penalità, Juan Carlos Garcia in sella a Prince Jelko 33° con 13.
 

Quotidiano.Net

Si è verificato un errore durante la consultazione del servizio


Ci scusiamo per il disservizio

Se il problema dovesse persistere la preghiamo di contattarci per segnalarci il problema

 

Cerca su Quotidiano.Net nel Web